Storico tecnico dell’ente, era andato in pensione da pochi mesi. Oggi alle 14.30 i funerali
VITERBO – La Provincia di Viterbo piange la scomparsa di Massimo Ferretti, geometra e per molti anni tecnico dell’amministrazione provinciale. Aveva 67 anni. Ferretti aveva ricoperto il ruolo di responsabile di una delle zone stradali del territorio, seguendo con grande impegno anche il settore dell’edilizia scolastica e contribuendo in modo determinante al buon funzionamento dei servizi dell’ente.
La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio tra colleghi e amministratori. In un messaggio di commemorazione, il presidente della Provincia Alessandro Romoli ha voluto esprimere il dolore dell’intera amministrazione: “A nome mio e di tutta la Provincia di Viterbo desidero porgere i più sinceri sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Massimo Ferretti, geometra e per molti anni punto di riferimento come responsabile di una zona stradale.”
Romoli ha ricordato la lunga carriera e la professionalità di Ferretti, sottolineando il contributo offerto all’ente: “Nel corso della sua attività ha seguito con dedizione e competenza anche il settore dell’edilizia scolastica, fornendo un apporto concreto al buon funzionamento dei servizi provinciali. Da pochi mesi era andato in pensione.”
Infine, il presidente ha voluto rivolgere un pensiero ai familiari: “Alla sua famiglia e ai suoi cari va il mio più sincero pensiero, nel ricordo di un uomo e di un professionista stimato da colleghi e collaboratori.”
I funerali di Massimo Ferretti si terranno oggi, lunedì 6 ottobre, alle ore 14.30 presso la Basilica di Santa Maria della Quercia.
Ferretti lascia il ricordo di un tecnico competente, serio e disponibile, apprezzato da tutti per la sua umanità e il suo senso del dovere.