Trevignano Romano ha dato l’ultimo saluto a Enrico Meloni, morto a soli 41 anni: “Ragazzo luminoso, autentico e dal cuore gentile”

TREVIGNANO ROMANO – “Un ragazzo luminoso, autentico e dal cuore gentile”. Con queste parole il Comune di Trevignano Romano ricorda Enrico Meloni.

I funerali dell’uomo, morto a soli 41 anni, si sono svolti nella giornata di ieri, lunedì 6 ottobre, in un clima di profonda commozione.

“A nome di tutta Trevignano – ha fatto sapere sempre l’amministrazione comunale -, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza e commozione alla famiglia e ai suoi cari, stringendoci a loro con affetto e solidarietà. Invitiamo i cittadini e le attività commerciali a unirsi in un momento di raccoglimento, in segno di rispetto e di partecipazione al lutto che ha colpito così profondamente la nostra comunità”.

Enrico Meloni avrebbe compiuto 42 anni a novembre. In tanti, sui social, lo ricordano come “una persona sempre con il sorriso” e “sempre sorridente sempre gentile”. Per molti, sempre nei ricordi scritti in queste ore, è stato “un vero amico”.

Nelle scorse settimane, per Enrico Meloni, i concittadini di Trevignano Romano avevano diffuso un appello urgente per la donazione di sangue in vista di un delicato intervento al cuore.