Viterbo – Via Genova, lavori al parcheggio chiuso per sicurezza: riemerge anche un wc abbandonato

Degrado riemerge da lavori di manutenzione in Via Genova, e diviene subito virale con un video

VITERBO – Qualcosa si muove in Via Genova, dove finalmente si è cominciato a mettere mano al parcheggio chiuso da mesi e che – di fatto – era indispensabile per i residenti e i clienti delle molte attività commerciali della zona.

Nel mentre si attendono novità certe sulla riapertura – che pare sarà entro Natale, ma bisognerà attendere conferme più precise – un video mostra come dalla marea verde presente da tempo sia emerso un wc abbandonato. Un esempio, come molti cittadini hanno già sottolineato – di come nella zona ci sia una totale mancanza di controlli e di civilità.

“Tra cinghiali sfamati e ‘addomesticati, persone che gettano immondizia nell’Arcionello e detriti abbandonati da lavori effettuati nella zona, qui viviamo in una zona d’ombra. Non ci meraviglia troppo aver trovato un wc tra quella marea di verde e degrado, anzi che non sia venuto fuori di peggio”, ci dice un residente.

L’immagine di copertina è tratta da una storia condivisa da Antonio Posati del Toto’s attraverso i suoi canali social. Un video che immancabilmente è divenuto subito virale per la sua goliardia, ma i commenti di residenti e commercianti delusi da come sia manutenuta la “res-publica” in Via Genova restano.