Susanna da tempo lottava con coraggio contro una grave malattia. I funerali si terranno domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 16, nella chiesa del Santarello
SORIANO NEL CIMINO – Grande dolore e commozione nella comunità di Soriano per la scomparsa di Susanna Troscia, figura molto conosciuta e stimata, la cui morte ha profondamente colpito tutti i cittadini.
Susanna da tempo lottava con coraggio contro una grave malattia respiratoria, affrontando lunghi ricoveri e complessi interventi. Nonostante la sofferenza, non aveva mai perso il sorriso né la forza di vivere, sostenuta dall’amore per i suoi tre figli e per la madre Franca, alla quale era profondamente legata.
A ricordarla con affetto è l’ex sindaco Fabio Menicacci, che scrive: “Ciao Susanna, splendida persona, grande combattente, uno dei più bei sorrisi che si potessero incontrare. La vita non è giusta, neanche con i giusti. Fai buon viaggio. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccio particolare alla mamma Franca.”
I funerali si terranno domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 16, nella chiesa del Santarello a Soriano nel Cimino.