Viterbo – Donna sferra un pugno in faccia a residente del centro, l’autrice sarebbe la stessa di altre aggressioni

La donna in questione avrebbe scatenato anche un tafferuglio in un bar del centro, insultando e cercando di aggredire i presenti nel locale

VITERBO – Nuova aggressione nel centro storico del capoluogo. La vittima è stavolta una signora che è stata colpita violentemente con un pugno alla tempia da una donna, presumibilmente la stessa che nelle trascorse settimane aveva già aggredito due negozianti in Via della Sapienza.

La violenza gratuita è avvenuta intorno alle 9.15 di ieri lungo via Cairoli. Secondo le prime ricostruzioni, chi ha aggredito è una donna di carnagione chiara, in evidente stato confusionale, dai capelli lunghi e trasandati, raccolti con una coda. Con sé sembra sia solita portare buste di plastica.

Sempre ieri, la donna in questione si sarebbe recata anche all’interno di un bar di Via Marconi insultato i presenti e scatenando un tafferuglio. A fermarla, stavolta, sarebbero stati i gestori del bar, che hanno impedito alla signora di colpire la clientela.

“Siamo sinceramente preoccupati per la presenza di questa signora, con evidenti problemi psichici. La donna che è stata colpita ha riportato una ferita importante e le conseguenze potevano essere ben peggiori”, ci fa sapere una residente e conoscente della vittima.

“Perché nessuno è ancora riuscita a fermarla? Non possiamo essere ostaggio di queste persone, si tratta di una questione di sicurezza”, conclude chi ci ha contattato.