L’incasso sarà destinato all’acquisto di giochi per i bambini della città da posizionare in uno dei parchi cittadini
VITERBO – Dopo settimane di grande partecipazione alla raccolta fondi “Il gioco dei bambini”, l’associazione Viterbo Clean Up si prepara all’appuntamento conclusivo: la cena di solidarietà che si terrà sabato 25 ottobre alle ore 20 presso la sala parrocchiale di Santa Barbara, in piazzale dei Buccheri.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Sezione soci Coop Viterbo e con la parrocchia di Santa Barbara, rappresenta il momento culminante della campagna lanciata per regalare un nuovo gioco ai più piccoli e restituire decoro a uno degli spazi verdi cittadini.
Tutto l’incasso della serata sarà devoluto all’associazione per l’acquisto delle attrezzature ludiche, che saranno installate in un parco della città.
La quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti, 12 euro per i bambini dai 5 ai 12 anni, mentre l’ingresso è gratuito per i più piccoli fino a 5 anni.
La raccolta, che ha già superato i 10 mila euro grazie alla generosità di cittadini, attività commerciali e al contributo del 5×1000 del 2024, proseguirà fino alla data della cena, che segnerà anche la chiusura ufficiale della campagna.
Per informazioni e prenotazioni: Luciana (339 4651321), Annarita (347 3207125) e Lorena (338 7492060).
“Ogni gesto di solidarietà – ricordano i volontari – ci avvicina a un traguardo che non riguarda solo i bambini, ma l’intera comunità viterbese, perché un parco più bello e curato appartiene a tutti”.