Civitavecchia – Inseguimento da film: la Polizia fa scendere i sospetti con le pistole in pugno (VIDEO)

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un uomo 50enne di Tarquinia e di una donna di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Emergono nuovi dettagli sull’inseguimento avvenuto sabato sera a Civitavecchia.

Molti cittadini, tra la Mediana e le vie interne, hanno assistito a una vera e propria scena da film.

Secondo le prime ricostruzioni, la Polizia avrebbe iniziato a seguire la berlina nera già nel territorio comunale di Tarquinia, fino a raggiungere la strada Mediana di Civitavecchia.

La corsa del veicolo si è conclusa nei pressi di via Rodi, probabilmente a causa di una sbandata, terminando contro alcune auto in sosta.

Vista la situazione, gli agenti hanno circondato la vettura e ordinato ai due occupanti (un uomo e una donna) di scendere, estraendo le pistole a scopo precauzionale.

Pochi istanti dopo sono giunte sul posto altre due squadre della Polizia: una pattuglia di rinforzo e un mezzo con le unità cinofile.

I due sospetti sono stati accompagnati in caserma per accertamenti: la loro posizione resta al momento da definire. Si tratterebbe di un uomo 50enne di Tarquinia e di una donna di Civitavecchia.

Civitavecchia – Inseguimento nella notte: auto si schianta contro le vetture parcheggiate (FOTO)