Milena lascia due figlie, che ora piangono la sua improvvisa e dolorosa scomparsa
ISOLA DEL LIRI – Non ce l’ha fatta Milena Mancini, 50 anni, imprenditrice originaria di Isola del Liri, deceduta dopo venti giorni di ricovero in terapia intensiva presso un ospedale universitario di Istanbul. La donna era stata sottoposta a un intervento di liposuzione nella capitale turca, ma durante l’operazione sarebbe sopraggiunto un grave imprevisto che le ha causato complicazioni fatali.
Secondo alcune informazioni ancora in attesa di conferma ufficiale da parte delle autorità sanitarie turche, durante la procedura chirurgica potrebbe essersi verificata una lesione accidentale allo stomaco.
Milena Mancini era un’agente immobiliare molto conosciuta in zona. Era figlia dell’industriale Alvaro Mancini, tra i fondatori e dirigenti della Indexa SpA, azienda leader nel settore della manutenzione e dei servizi industriali. La sorella Rita è una biologa di rilievo che insegna all’Università “La Sapienza” di Roma, mentre Sara, l’altra sorella, ha gestito per anni una gelateria all’ingresso di Isola del Liri.
Milena lascia due figlie, che ora piangono la sua improvvisa e dolorosa scomparsa.