Viterbo – Il lettore Livio Fornari: “Ospedale Santa Rosa, brutta avventura risolta nel miglior modo possibile grazie al reparto di Otorinolaringoiatria e radioterapia”

VITERBO – “Volevo ringraziare pubblicamente tutto il personale dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo, ed in particolar modo i reparti di: Otorinolaringoiatria, la chirurgia ciclo breve ed il reparto di radioterapia”. Lo fa sapere il lettore Livio Fornari.

“A maggio – prosegue Livio Fornari – all’ospedale Santa Rosa mi veniva diagnosticato un problema serio alla gola, verso la fine di giugno venivo operato per l’asportazione e dopo un periodo di convalescenza a casa sono stato contattato dal personale dell’ospedale per iniziare un ciclo di radioterapia.

In questa mia avventura, fortunatamente risolta nel miglior modo possibile, ho constatato di persona l’efficienza, la professionalità, la sensibilità e l’impegno di tutto il personale ospedaliero, ho conosciuto persone con un ammirevole dedizione al lavoro non sono solo medici, infermieri e tecnici ma sono persone con un cuore grande. A loro va il mio più sincero Grazie”.