L’uomo è ormai disperso dal 26 settembre, quasi 30 giorni senza alcuna traccia
CALCATA – “Gentile presidente Giorgia Meloni, Le scrivo con tutto il cuore e con la speranza che possa aiutarmi a ritrovare mio marito, Andrea Gentili, scomparso lo scorso 26 settembre a Calcata, in provincia di Viterbo”.
Comincia così la lettera pubblicata su Facebook da Sandra Oqueli, moglie di Andrea Gentili, dell’uomo di cui da settimane non si hanno più notizie.
“Mi rendo conto – scrive – che lei è quotidianamente impegnata in questioni di grande importanza, ma mi vedo costretta a bussare a ogni porta. La mia famiglia ed io stiamo cercando Andrea senza sosta, e ogni minuto che passa è vitale per lui”.
Sandra conclude il suo messaggio con parole di gratitudine: “Ringrazio di cuore la presidente per l’attenzione, così come tutte le forze dell’ordine, i volontari della Protezione civile, della Croce Rossa, l’associazione Penelope, le autorità locali e i cittadini di Calcata. A tutti va la mia riconoscenza più sincera”.
Il messaggio integrale:
Gentile Sig.ra Presidente Giorgia Meloni:
Con tanto affetto e speranza, Le scrivo per chiedere, anzi, per implorare il Suo aiuto nel ritrovare mio marito, ANDREA GENTILI, scomparso il 26 settembre a Calcata, provincia di Viterbo.
Consapevole di quanto Lei sia impegnata con questioni più importanti, mi scuso sinceramente, ma devo bussare ad ogni porta. La mia famiglia ed io stiamo lavorando instancabilmente per trovare ANDREA vivo, ed ogni minuto è prezioso per lui.
Sono immensamente grata per la Sua attenzione, così come lo sono con tutte le forze dell’ordine italiane, i volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa, l’Associazione Penelope, le autorità comunali e i cittadini di Calcata.
La saluto con grande rispetto augurandole il meglio in tutto.
Sandra Oqueli

