Calcio – Salaris: “Ho chiamato Camilli, se vuole rilevare la Viterbese ha la priorità su tutti”

Il presidente gialloblù interviene dopo il successo per 2-1 sul Campus Eur

VITERBO – Paolo Salaris interrompe per un breve momento il silenzio stampa. Il presidente della Viterbese interviene al termine del match giocato e vinto per 2-1 contro il Campus Eur.

Poche parole, quelle del numero uno gialloblù, che chiede espressamente ai giornalisti di non effettuare domande e prova a chiarire alcuni aspetti sulla gestione della società.

“Oggi è emerso il carattere e il coraggio del gruppo – dichiara Salaris -. Mi dispiace constatare che sono bastate due sconfitte per far uscire il peggio dalla bocca di troppe persone. La società sta mantenendo tutti gli impegni presi: si possono perdere due partite, ma non è accettabile essere trattati in questo modo. Gli stipendi sono pagati, i fornitori sono pagati, non ci sono ulteriori debiti e quelli passati li stiamo pagando man mano.

Il presidente annunciato novità sul fronte del mercato.

“Ci saranno altri innesti non appena il portale FIFA sarà sbloccato – prosegue Salaris -. La negatività che si è creata intorno alla Viterbese è ingiustificata: questa squadra non la merita”.

Salaris, infine, conferma l’apertura di un dialogo con Piero Camilli per una possibile cessione della società.

“Ho chiamato personalmente Camilli – conclude Salaris -. Se vuole rilevare la Viterbese ha la priorità su tutti perché la piazza vuole questo. Continueremo a parlare e vedremo cosa accadrà. Di Bizzaglia non so nulla, non lo conosco personalmente”.

Calcio – Viterbese, vittoria d’oro in 10 uomini: Campus Eur battuto 2-1