Montalto di Castro – Furti al parcheggio del supermercato: “Tante denunce ma problema persiste”

I cittadini fanno sapere che nella zona continuano ad avvenire furti in sequenza ma nessuna soluzione sembra ancora vicina

MONTALTO DI CASTRO – Furti al parcheggio del supermercato di via Mignone, addirittura in serie. A riportarlo sono i residenti del borgo della Tuscia che negli ultimi giorni sono stati vittime di borse rubata e furti nelle auto.

Come fanno sapere gli stessi cittadini via social, ai furti sono seguite delle denunce ai carabinieri – che stanno indagando sull’accaduto – ma a loro dire sarebbe una situazione che va avanti da tempo senza avere una vera e propria risoluzione.

L’area, secondo gli stessi militari, sarebbe oggetto di attenzione da parte di un gruppo di ladri che saltuariamente – ma in maniera frequente – colpisce chi si reca al supermercato per fare acquisti.

La nuova denuncia, scattata nel weekend, andrà quindi a sommarsi alle precedenti. Al momento non è chiaro se nell’area siano presenti telecamere che possano essere utili a svelare l’identità dei colpevoli dei misfatti ma è chiaro che, per i residenti della zona, è necessaria un’immediata soluzione.