Viterbo – Proposta di matrimonio alla Torre Subrosa, “Fare ospitalità è regalare emozioni”

VITERBO – “Fare ospitalità non è solo far dormire i turisti, fare ospitalità è regalare emozioni, è regalare sogni, fare conoscere il proprio territorio, mettersi a disposizione di chi ci ha scelto, per una visita in città o per un’occasione speciale.
Gestire un posto unico come una torre è dare la possibilità a chi viene a trovarci di vivere un sogno, quello di condividere con la persona amata uno dei momenti più significativi della vita”. A raccontarcelo è Edoardo Cannone, giovane proprietario del suggestivo b&b di charme Torre Subrosa, al centro di Viterbo, che proprio in questi giorni ha avuto il piacere e l’onore di preparare la sua dimora per un’occasione unica.

“Ci ha chiamato un ospite che ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, nella nostra torre. Per noi è stata una grande gioia e motivo di orgoglio essere coinvolti in questa occasione indimenticabile”.
Marco, da Roma, prenota così la suite, “ma solo dopo averci chiesto se poteva usare la stanza per lo straordinario evento con un allestimento speciale che avesse sbalordito la sua Sofia.
Subito ci siamo messi a disposizione ed abbiamo dato tutto il supporto necessario perché la sorpresa avesse la magia meritata. Marco ha riempito la stanza di fiori e candele, ha creato un’atmosfera unica e accogliente, da togliere il respiro; la nostra stanza, le nove finestre sui tetti di Viterbo, la grande vasca con la cromoterapia al fianco del letto hanno fatto il resto”.

La magia di Viterbo ha incantato Sofia che ha risposto naturalmente di sì.
“A loro i nostri migliori auguri” concludono i proprietari.