Il mondo della Tv si stringe intorno ad Andrea Delogu per l’improvvisa perdita del fratello

Tanti i messaggi d’affetto per la concorrente di Ballando con le stelle

La tragica notizia che ha colpito Andrea Delogu, la morte del fratello Evan Oscar di diciotto anni in un incidente di moto, ha sconvolto i concorrenti e la produzione di Ballando con le stelle, dove Andrea partecipa come ballerina.

Il fratello diciottenne della conduttrice era in sella alla sua motocicletta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo della luce, in un impatto che è stato fatale, facendolo morire sul colpo.

La partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le stelle di sabato – ancora non disdetta ufficialmente – è data per improbabile dopo il grave lutto.  La produzione dello show di Milly Carlucci, sotto choc si è stretta intorno ad Andrea che appena ha saputo della notizia dell’incidente ha lasciato le prove e ha raggiunto la famiglia a Bellaria. Andrea e Evan Oscar sono figli di Walter, che fu autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano, sulle colline riminesi, dove è cresciuta la stessa Andrea.

A giugno Andrea aveva dedicato al fratello un post su Instagram: “Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello è il più bello del mondo. Punto”.

I protagonisti di Ballando con le stelle hanno aggiornato i loro profili social per dedicare un pensiero alla loro collega. Tra questi Barbara D’Urso che in una story ha scritto: “Non ci sono parole, solo tanto dolore. Ti abbraccio fortissimo, Andrea”. E Rossella Erra: “Accanto a te con le preghiere, con il pensiero, con il mio affetto per te. Mia cara Andrea”. Anche Fabio Fognini ha pubblicato una story dedicata alla compagna di avventura nel talent – “A volte bisogna spegnere tutto e rimanere in silenzio. Andrea, io e Giada ti siamo vicini”, ha scritto – così come Filippo Magnini.

Al momento Delogu, non ha commentato la vicenda, preferendo il silenzio, mentre il padre della ragazza ha scritto un lungo post sui social.

Amore mio perché ci hai lasciato , ci sarà un motivo , fammelo sapere presto ti prego .. ho dormito nel tuo letto stanotte , perdonami , ora te lo metto a posto .. ti abbraccia la mamma e tua sorella..,la tua amata moto la farò aggiustare  e la venderò, so quanto impegno e soldi ci hai messo in quel bolide ( come lo chiamavi tu ) quindi non la. faro demolire, scusami, ma non riuscirei più a vederla o guidarla .., La  tua macchina arriverà venerdì, venderemo la nostra e terremo la tua per  sempre … A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme , come sempre . ..e ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina ,come la chiamavi tu,  lassù in paradiso fatti valere …»