Montalto di Castro – La Polisportiva compie trent’anni con una grande festa

MONTALTO DI CASTRO – La Polisportiva Montalto ha festeggiato i suoi primi trent’anni.

A raccontare l’emozionante serata di festa, Giovanni Corona, ex assessore allo sport del comune.

“Ieri sera abbiamo festeggiato i 30 anni della Polisportiva e devo dire che nonostante l’esperienza pluriennale da amministratore del comune di Montalto, poche altre volte mi sono emozionato tanto.

30 anni di attività non sono solo una ricorrenza sportiva, ma racchiudono l’essenza di un’associazione che mette anima e corpo a disposizione della sua comunità.

Portando il mio saluto e ricevendo una targa celebrativa per gli anni in cui ricoprivo il ruolo di assessore ho ringraziato tutti i fondatori di questa splendida realtà ed in particolare due persone speciali, Stefania e Massimo, che sono la vera anima della Polisportiva e che hanno svolto un grande lavoro nel tempo, all’insegna di inclusione sociale, volontariato, collaborazione e amore per lo sport.

Ho proposto inoltre che venga ripresa la Maratonina notturna istituita nel 2021 in onore di Vittorio Renzi, politicamente parlando il più longevo assessore allo sport del nostro comune. Lo ritengo giusto e doveroso in nome della memoria, che va mantenuta per rispetto e nei confronti di chi ha fatto del bene alla comunità, indipendentemente dal colore politico di appartenenza.

Il Prossimo appuntamento sarà domani, domenica 2 novembre per la 31ma edizione della Maratonina città di Montalto, patrocinata anche dalla Provincia di Viterbo.

Come dico sempre: le amministrazioni passano, la Polisportiva resta!

Grazie Polisportiva Montalto!”