L’uomo dovrà scontare una pena di oltre tre anni di reclusione
VITERBO – La Squadra Mobile della Questura di Viterbo, sezione Reati contro il patrimonio, ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di un 38enne viterbese condannato in via definitiva a tre anni e tre mesi di reclusione.
L’uomo dovrà rispondere di una lunga serie di reati: rapina, lesioni, falso ideologico e violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Al termine delle procedure per lui si sono aperte le porte del carcere di Mammagialla, dove sconterà la pena.
L’operazione si inserisce nell’impegno quotidiano della Polizia di Stato nel dare esecuzione ai provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e nel garantire la sicurezza sul territorio.

