Viterbo – Tentato furto a San Martino al Cimino, ladri in fuga

Tre uomini di probabile origine straniera sono stati visti fuggire su di un’Audi scura

VITERBO – Nuovo episodio di criminalità nel Viterbese, questa volta fortunatamente senza conseguenze. Nella serata di giovedì, intorno alle 19, alcuni residenti di San Martino al Cimino hanno notato movimenti sospetti lungo strada Montagna e hanno segnalato la presenza di tre uomini, descritti come stranieri, intenti ad aggirarsi tra le abitazioni.

Scoperti, i tre si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Testimoni riferiscono che il gruppo si muoveva a bordo di due auto, una Audi A7 nera con targa francese e una Fiat Panda.

Il dettaglio dell’Audi non è passato inosservato: una vettura simile era già stata segnalata nei giorni scorsi in occasione di tre episodi tra Tuscania, Zepponami e Vitorchiano, dove si erano verificati due furti riusciti e un tentativo andato a vuoto.

Anche in questo caso la segnalazione è stata trasmessa ai carabinieri, che stanno verificando se tra i diversi episodi possa esserci un collegamento e se l’auto individuata a San Martino sia la stessa vista nei precedenti colpi.