SANTA MARINELLA – Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Santa Marinella, dove intorno alle 19.45 un incendio è divampato all’interno di un’attività commerciale in via Alessandro Volta. Le fiamme, partite per cause ancora in corso di accertamento, hanno rapidamente compromesso il locale, generando un’ingente quantità di fumo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco di Civitavecchia, con la squadra 17A e l’autobotte AB17 del distaccamento Bonifazi. A causa del denso fumo sprigionato dalla combustione, i pompieri hanno potuto avvicinarsi al locale solo con l’ausilio di bombole ad autorespirazione.
L’intervento di spegnimento e smassamento del materiale interno è stato rapido ed efficace. Una volta domato l’incendio, la squadra dei Vigili del fuoco ha eseguito verifiche di sicurezza anche nelle attività commerciali adiacenti, per escludere rischi di propagazione o danni indiretti.
Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti anche il personale sanitario del 118 e i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

