Brutto inconveniente questa notte per un automobilista che, complice il buio, ha travolto la segnaletica piazzata nel bel mezzo della provinciale senza nemmeno un segnale luminoso
TARQUINIA – Ancora una “genialata” da Oscar per il Comune di Tarquinia.
Dopo le “toppe” piazzate nelle voragini aperte in centro storico (lungo Corso Vittorio Emanuele il traffico risulta ancora deviato con metà paese ostaggio della segnaletica) arriva un altro colpo da novanta da parte della giunta guidata da Sposetti.
Nella giornata di ieri, sabato 15 novembre, si è aperta un’altra voragine ma questa volta lungo la strada provinciale Porto Clementino. Precisamente tra la Banca di Credito Cooperativo e l’Hotel Villa Tirreno.
Sfortunatamente per gli automobilisti il fatto è accaduto durante nel weekend e si sa, con una giunta che guida il Comune sotto lo slogan di “Tarquinia libera”, pensare a una rapida soluzione è una sorta di utopia. E così, con l’ennesimo colpo da maestro, l’amministrazione ha fatto piazzare delle transenne nel bel mezzo della provinciale ma senza segnaletica e tantomeno segnali luminosi per la notte.
L’incidente, con queste premesse, era nell’aria e a qualche ora dal tramonto un malcapitato automobilista, tradito dal buio e dall’assenza di luci, è finito contro le transenne provocando una serie di danni alla vettura. Chissà se anche il conto dei meccanici, sulla scia di “Tarquinia libera”, sarà pari a zero. Ne dubitiamo fortemente.

