Ceprano – Becca il marito 80enne in macchina con una 30enne: “Ti credo che con me non ti si addrizzava più” (L’AUDIO VIRALE)

CEPRANO – A Ceprano, piccolo comune del Frusinate, un litigio di coppia è uscito dall’intimità di un’auto per trasformarsi in un fenomeno virale che sta facendo il giro delle chat WhatsApp della zona. Quello che doveva essere un momento privato (nato da un tradimento) si è infatti trasformato in un caso di “cronaca da smartphone”, condiviso con curiosità e leggerezza da centinaia di persone.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tutto sarebbe iniziato quando un uomo di ottant’anni si è appartato con una dipendente trentenne. La loro tranquillità è durata poco: la moglie, commerciante del posto, ha riconosciuto l’auto del marito e, avvicinandosi, li ha sorpresi sul fatto.

La donna, furiosa, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione dei residenti. La giovane, in evidente imbarazzo, ha tentato di spiegare che si fosse trattato di un episodio isolato, mentre l’uomo cercava di assumersi ogni responsabilità per proteggerla. Ma la discussione, ormai pubblica, ha presto attirato curiosi: qualcuno ha pensato bene di registrare la scena e condividere l’audio con gli amici.

“Schifoso – si sente nell’audio -! Noi non facevamo più l’amore, ti credo che con me non ti si addrizzava più”. E poi ancora: “Ti scopavi Letizia, e mo pure Giovanna”.

Nel messaggio vocale, la moglie sfoga tutta la propria rabbia: ricorda gli anni di sacrifici, il lavoro nel negozio di famiglia, le mattine passate ad alzarsi presto per mandare avanti tutto. Il confronto si è concluso con l’allontanamento dell’uomo da casa e il licenziamento della giovane dipendente.