SANTA MARINELLA – Gli atleti della Mtb Santa Marinella hanno fatto registrare risultati positivi in tre distinte competizioni di ciclocross.
Alla seconda prova del Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti, disputata a Tarquinia Lido nella località Mandrione delle Saline, Claudio Albanese si è messo in luce con un terzo posto nella categoria Master 7. Grazie a questo piazzamento, la Mtb Santa Marinella occupa attualmente la settima posizione nella classifica società del circuito dopo due prove.
In occasione della 39esima edizione del Roma Master Cross, svoltasi al Parco La Pompa di Rocca di Papa, il miglior risultato è stato di Angelo Ciancarini, che ha conquistato il primato tra gli Master 8. Ottime anche le prestazioni di Federico Forti (terzo M4), Giuseppe Calò (terzo M5), Paolo Tempestini (secondo M6), Marco Deciano (quarto M6), Daniele Bagnoli (quinto M6), Mauro Gori (terzo M7) e Walter De Leonardi (nono M7).
A Pontassieve, in Toscana, si è corsa la quarta tappa del Trofeo Florence Supercross al Parco Fluviale (circuito UISP Firenze) dove Andrea Mainardi si è classificato in 13esima posizione nella categoria master 6.

