CASTEL SANT’ELIA – Attimi di preoccupazione nella serata di ieri, domenica 23 novembre, quando due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Hugo Plasmann, via Cascine e la strada provinciale 77, in pieno centro cittadino.
Secondo quanto si apprende, lo scontro è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto ha coinvolto entrambe le vetture, che hanno riportato danni significativi. Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali su eventuali feriti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno garantito la gestione della viabilità nella zona durante le operazioni.
“Non è la prima volta in questo incrocio – fa sapere un cittadino sui social -, poteva capitare a chiunque, poteva essere investito un pedone, per via della scarsa visibilità dell’intersezione non si vedono sopraggiungere le auto provenienti da via Cascine e da via Civita Castellana. Oltretutto queste spesso procedono a velocità sostenute, vorrei sapere perché non si adottano le stesse misure preventive come dossi e segnalazioni che sono state già adottate in corso Umberto Primo e in Via Roma”.

