L’uomo non era mai arrivato a casa cosa aveva subito destato enorme preoccupazione nella famiglia
ORTE – È stato rintracciato Stepan Hrytsko, il 63enne di Montelibretti di cui non si avevano più notizie da sabato 15 novembre. L’uomo è rientrato a casa nelle ultime ore, riportando ferite e in stato di prostrazione. Ora è ricoverato per gli accertamenti medici. Ai familiari, secondo quanto riferito a “Chi l’ha visto?”, avrebbe raccontato di essere stato vittima di un’aggressione a scopo di rapina.
Hrytsko era partito da Roma Tiburtina per fare ritorno a Montelibretti, dove vive con la famiglia. Durante il viaggio in treno si sarebbe addormentato, oltrepassando la fermata prevista e risvegliandosi alla stazione di Orte. Da lì avrebbe preso un altro convoglio diretto verso Roma.
Intorno alle 21.30 aveva parlato al telefono con la moglie, spiegandole l’imprevisto e rassicurandola sul fatto che stava tornando. Ma a casa non è mai arrivato e, poco dopo quella telefonata, il suo cellulare è risultato irraggiungibile. Le ultime segnalazioni lo collocavano proprio a Orte, la sera del 15 novembre, subito dopo essere sceso dal regionale.
Da allora nessuna notizia, fino al suo ritorno, che ora dovrà essere chiarito dagli investigatori alla luce del racconto dell’uomo.

