VEROLI – La comunità di Veroli è sconvolta dalla prematura scomparsa di Federica Magnante, venuta a mancare ieri, martedì 25 novembre, poco prima delle 13, all’interno della Clinica Ini Città Bianca. Federica aveva solo 41 anni.
Insieme al marito gestiva un locale molto frequentato e apprezzato, diventato negli anni un punto di riferimento non solo per i cittadini di Veroli, ma anche per tanti clienti provenienti dai comuni limitrofi. Con il suo sorriso Federica accoglieva chiunque varcasse la porta del locale.
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, generando un’ondata di incredulità e dolore. In poche ore i social si sono riempiti di messaggi affettuosi, ricordi, parole di affetto e vicinanza alla famiglia: testimonianze sincere di quanto Federica fosse amata e stimata.
L’ultimo saluto a Federica Magnante sarà celebrato domani, giovedì 27 novembre alle 10, alla Concattedrale di Sant’Andrea a Veroli, dove amici, conoscenti e cittadini potranno riunirsi in un momento di preghiera e vicinanza.

