Caprarola – Lieto fine per la scomparsa di Loredana Capotondi: ritrovata e in buone condizioni

CAPRAROLA – Momenti di forte apprensione a Caprarola nei giorni scorsi per la scomparsa di Loredana Capotondi, di cui non si avevano più notizie dallo scorso 4 novembre.

L’allarme era stato lanciato pubblicamente dal Comune, che aveva diffuso un avviso urgente invitando i cittadini a fornire qualsiasi informazione utile alle ricerche.

Secondo quanto riportato nell’appello, l’ultimo contatto con la donna risultava avvenuto proprio nel territorio di Caprarola. Le autorità locali (Polizia Locale, Carabinieri e numeri dedicati) avevano messo a disposizione recapiti telefonici per segnalazioni e avvistamenti, chiedendo massima collaborazione alla popolazione.

La risposta del paese non si è fatta attendere: l’avviso è stato condiviso rapidamente sui social, nelle chat e nei gruppi cittadini, mobilitando un’ampia rete di supporto e solidarietà.

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che tutti speravano: Loredana Capotondi è stata ritrovata e sta bene. L’annuncio ufficiale ha posto fine all’ansia della famiglia e della comunità, che si era stretta attorno alla vicenda con grande sensibilità.

Il Comune ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla diffusione dell’avviso e al buon esito delle ricerche: un esempio di collaborazione efficace tra istituzioni e cittadini.