FORMELLO (RM) – Nel primo pomeriggio di ieri si è verificato un gravissimo incidente lungo via Formellese, nel comune di Formello. Secondo le informazioni iniziali, una 16enne del posto, Matilde, ha tragicamente perso la vita.
La dinamica dell’accaduto resta ancora da accertare.
Nello scontro, avvenuto in via Formellese Sud all’altezza del km 6, sono rimaste coinvolte la microcar dove si trovava la giovane e un’altra auto guidata da un uomo di 63 anni, rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari e le forze dell’ordine, impegnati sia nella messa in sicurezza dell’area sia nei primi accertamenti per ricostruire cosa sia realmente successo. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sull’incidente né altri elementi sull’identità della giovane vittima.
La violenza dell’impatto ha comportato la chiusura della strada per diverse ore, con inevitabili ripercussioni sul traffico: lunghe code e deviazioni obbligate per gli automobilisti.
La comunità di Formello è sconvolta dalla tragedia e resta in attesa di aggiornamenti, mentre gli investigatori proseguono le indagini per fare piena luce sulle cause di questo drammatico episodio.
Annullati per lutto tutti i festeggiamenti previsti in questi due giorni.
Il corpo di Matilde è stato trasportato presso l’obitorio di medicina legale del Policlinico Gemelli.

