Tuscania – Trovato con 4kg di droga si ribella ai carabinieri, arrestato

La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare la marijuana suddivisa in buste e barattoli e anche varie dosi di eroina e hashish

TUSCANIA – È finito agli arresti domiciliari un uomo che, il 13 novembre, ha opposto resistenza ai Carabinieri durante un controllo nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti oltre 4 chilogrammi di marijuana.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania, impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio, sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato di impedirne l’ingresso in casa. Dopo una breve colluttazione, nella quale nessuno è rimasto ferito, i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo.

La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare la marijuana suddivisa in buste e barattoli, piccole quantità di eroina e hashish e tutto il materiale utilizzato per pesare e confezionare le dosi.

Alla luce della quantità di droga trovata e del comportamento violento tenuto durante il controllo, l’uomo è stato arrestato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Viterbo, è stato posto ai domiciliari.

L’operazione rientra nelle attività di contrasto al traffico di stupefacenti portate avanti dall’Arma per tutelare sicurezza e legalità sul territorio.