VITERBO – La Viterbese piazza un colpo di grande spessore e manda un segnale chiaro al campionato di Eccellenza. Il club gialloblù ha infatti ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Kilian Hernández, ala sinistra offensiva classe 2000, profilo di assoluto livello destinato a impreziosire il reparto avanzato.
Giocatore dotato di qualità tecniche superiori, velocità e spiccata capacità nell’uno contro uno, Hernández porta con sé anche una forte personalità, caratteristiche che lo rendono un innesto in grado di fare la differenza e di elevare sensibilmente la proposta offensiva della squadra.
Nel suo percorso calcistico il nuovo esterno gialloblù ha già maturato importanti esperienze in Serie D, vestendo le maglie di Termoli e Vastogirardi, oltre a quella del Roma City nella stagione 2024/2025. A impreziosire ulteriormente il suo profilo c’è la crescita nel prestigioso settore giovanile de Las Palmas, una delle realtà più rinomate del panorama spagnolo, che gli ha permesso di sviluppare un bagaglio tecnico e culturale di alto livello.
Un acquisto che non lascia spazio a interpretazioni e che testimonia ambizione, visione e volontà di crescita da parte della società viterbese, determinata a costruire una squadra competitiva e all’altezza delle aspettative.

