Bagnoregio – Un chilo tra hashish e cocaina in casa, arrestato un uomo del ’75

BAGNOREGIO – Importante operazione antidroga della squadra mobile della Polizia di Stato a Bagnoregio, dove nella giornata di ieri gli agenti hanno sequestrato circa un chilo di sostanze stupefacenti all’interno di un’abitazione privata. Sembrerebbe siano diverse dosi di hashish e cocaina. L’intervento si inserisce nell’ambito di una più ampia attività di controllo e contrasto allo spaccio sul territorio.

A finire nei guai un uomo, classe 1975, D.P., già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Gli investigatori, dopo un’attenta attività di osservazione e riscontri investigativi, hanno fatto scattare la perquisizione domiciliare con i cani antidroga, nel corso della quale è stato rinvenuto l’ingente quantitativo di droga, accuratamente occultato.

Il sequestro è stato immediato e l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia per le formalità di rito. Al termine degli accertamenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.