Ladispoli – Incendio in una villetta: salvati due cagnolini dai Vigili del fuoco

LADISPOLI – Ancora un incendio in un’abitazione ha tenuto impegnati i Vigili del fuoco di Cerveteri nella mattinata di oggi. L’allarme è scattato intorno alle 12 in via Mar Mediterraneo, a Ladispoli, dove per cause ancora in corso di accertamento è divampato un incendio all’interno di una villetta.

Al momento del rogo, fortunatamente, gli occupanti dell’abitazione non si trovavano in casa. Giunti sul posto, i Vigili del fuoco si sono trovati di fronte a una situazione complessa: le fiamme avevano già interessato l’intero piano superiore dell’edificio e parte del piano terreno.

Durante le operazioni di spegnimento, i soccorritori sono riusciti a mettere in salvo due cagnolini rimasti all’interno della struttura. Il rapido ed efficace intervento dei Vigili del fuoco ha inoltre evitato che l’incendio si propagasse alle abitazioni adiacenti.

Non si registrano feriti. Sul luogo dell’intervento erano presenti anche i Carabinieri e il personale sanitario del 118 per gli accertamenti e l’assistenza del caso.