Montefiascone in lutto: addio a Mirko Sguazzino, aveva solo 37 anni

MONTEFIASCONE – La comunità di Montefiascone è stata colpita da un nuovo, doloroso lutto. Nella mattinata di mercoledì 7 gennaio si è spento improvvisamente Mirko Sguazzino, aveva soltanto 37 anni. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente in paese, lasciando sgomenti familiari, amici e conoscenti e suscitando un’ondata di profonda commozione.

L’ultimo saluto a Mirko sarà dato domani, giovedì 8 gennaio: le esequie sono in programma alle 11:30 nella basilica di San Flaviano. In attesa dei funerali, la salma è esposta presso la casa funeraria “La Speranza”, in via Giuseppe Contadini, dove in molti stanno rendendo omaggio e stringendosi al dolore dei familiari.

Questa tragedia si inserisce in un momento particolarmente difficile per Montefiascone, che nei giorni scorsi è stata segnata da un altro evento drammatico. Il 31 dicembre, infatti, sulle rive del lago di Bolsena è stato rinvenuto il corpo senza vita di un giovane di 27 anni, molto conosciuto e stimato in paese, del quale si erano perse le tracce dalla sera precedente. Il ragazzo era figlio del comandante di una stazione dei carabinieri di un comune della provincia di Viterbo.