Tarquinia – Sbancano al Gratta e vinci con 2 milioni di euro, festa in città

Il tagliando vincente, appartenente alla serie Mega Miliardario New, è stato acquistato in un punto vendita di via delle Croci

Tarquinia – La fortuna fa tappa sul litorale viterbese: a Tarquinia è stato centrato un premio da 2 milioni di euro grazie a un biglietto del Gratta e Vinci.

Il tagliando vincente, appartenente alla serie Mega Miliardario New, è stato acquistato in un punto vendita di via delle Croci. Una vincita che si inserisce in un avvio d’anno particolarmente favorevole per il Lazio sul fronte dei giochi, come evidenziato dall’agenzia specializzata Agimeg.

La regione, infatti, si sta distinguendo per una lunga serie di premi di alto valore. Dopo i colpi messi a segno con la Lotteria Italia — 5 milioni di euro a Roma, 2,5 milioni a Ciampino e 1 milione ad Albano Laziale — anche i Gratta e Vinci hanno regalato soddisfazioni importanti.

Nel dettaglio, le ultime vincite milionarie sono arrivate grazie a tre diversi biglietti: 5 milioni di euro con Maxi Miliardario New in una ricevitoria di piazza Eschilo a Roma, 2 milioni di euro a Tarquinia con Mega Miliardario New e 1 milione di euro nella Capitale con il tagliando Edizione Speciale VIP.

Risultati che, sottolinea Agimeg, confermano il Lazio tra le regioni più fortunate in questo primo scorcio del 2026.