ANGUILLARA SABAZIA – Proseguono senza sosta le indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 8 gennaio ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Nel frattempo, la famiglia continua a lanciare appelli affinché chiunque sia in possesso di elementi utili possa farsi avanti.

“Le indagini proseguono e noi continuiamo a fare un appello alla cittadinanza e a chiunque abbia conoscenza di qualche elemento utile all’indagine di aiutarci – ha dichiarato ai cronisti Piera Manca, legale della famiglia -. I genitori continuano ad essere fiduciosi in questo momento di attesa terribile, doloroso, estremo, e sperano che finisca al più presto, affinché possano davvero riabbracciare Federica”.
Sulla vicenda resta alta l’attenzione degli inquirenti: il marito della donna risulta attualmente indagato per omicidio, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire le ultime ore prima della scomparsa.

Davanti all’abitazione della famiglia è intervenuto anche Rocco Micale, vicepresidente dell’associazione Penelope Lazio, che ha rivolto un appello ai media e ai curiosi: “Evitate il presidio davanti alla casa della famiglia. C’è un minore e ci sono persone anziane: è necessario rispettare il loro dolore e la loro privacy”.

