Montalto di Castro – Morte di Daniele Cipicchia, il cordoglio della sindaca: “Una giovane vita spezzata improvvisamente”

MONTALTO DI CASTRO – Un dolore profondo ha attraversato in queste ore la comunità di Montalto di Castro per la scomparsa di Daniele Cipicchia, venuto a mancare improvvisamente all’età di 24 anni.

Il giovane si è sentito male nei giorni scorsi mentre si trovava a Siena, dove si era recato per sostenere un esame universitario. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi.

Trasportato d’urgenza in ospedale, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo che i medici avevano diagnosticato un aneurisma. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi del personale sanitario, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha suscitato sgomento e incredulità tra familiari, amici e concittadini. A esprimere il cordoglio dell’amministrazione comunale è stata la sindaca Emanuela Socciarelli, che ha ricordato Daniele come “un ragazzo di 24 anni, nel pieno della costruzione del proprio futuro, la cui vita è stata spezzata improvvisamente”, rivolgendo un pensiero di vicinanza alla famiglia e a tutte le persone che gli sono state accanto.

Daniele apparteneva a una famiglia molto conosciuta e stimata in città. L’intera comunità si stringe ora attorno ai suoi cari.

Montalto di Castro – Muore a 24 anni Daniele Cipicchia, stava per sostenere un esame all’università