Anguillara Sabazia – Scomparsa di Federica Torzullo, l’ipotesi: spinta contro un muro di casa dal marito

ANGUILLARA SABAZIA – Proseguono le indagini sulla scomparsa di Federica Torzullo, la 41enne di Anguillara Sabazia (Roma) di cui non si hanno più notizie dallo scorso 8 gennaio: gli investigatori hanno repertato tracce di sangue in più luoghi chiave, facendo crescere i sospetti sul marito, indagato per omicidio.

I Carabinieri di Anguillara Sabazia, insieme al Nucleo Investigativo di Ostia e ai RIS di Roma, hanno trovato emissioni ematiche nell’abitazione della coppia, sugli abiti da lavoro dell’uomo, nella sua automobile, in una cava e su un mezzo meccanico dell’azienda di famiglia.

Tra i vari reperti spicca un’evidente macchia di sangue su una parete di casa. Quest’ultima svelerebbe la modalità con cui potrebbe essere stata uccisa Federica Torzullo: sbattuta contro un muro. A stabilire con certezza se quel sangue è della donna saranno gli accertamenti genetici sul dna.

Secondo il quadro investigativo emerso finora Federica non risulta uscita di casa dopo le 19:30 dell’8 gennaio e il suo cellulare non ha registrato spostamenti successivi. L’auto della donna è rimasta parcheggiata davanti alla villetta e in casa non mancherebbe nulla, salvo borsa e telefonino. Il marito, Claudio Carlomagno, è l’unico ad aver lasciato l’abitazione la mattina del 9 gennaio per recarsi al lavoro, e al momento è indagato per omicidio in relazione alla scomparsa della moglie.

Gli inquirenti stanno ora eseguendo accertamenti tecnici irripetibili alla ricerca di tracce di DNA su tutti i reperti ematici, con l’obiettivo di chiarire i contorni della vicenda e riscontrare la versione dei fatti resa dall’indagato.

La Procura di Civitavecchia, che coordina l’inchiesta, ha anche lanciato un appello a chiunque abbia informazioni utili o sia coinvolto nei fatti per rivolgersi alle autorità competenti, nella speranza di fare piena luce sulla misteriosa scomparsa di Federica.