Anguillara Sabazia – Uscita la salma di Federica Torzullo dall’azienda del marito (FOTO)

ANGUILLARA SABAZIA – È uscita intorno alle 16:20 di oggi, domenica 18 gennaio, la salma rinvenuta all’interno dell’azienda di Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, la donna scomparsa nei giorni scorsi e al centro di una drammatica vicenda che ha profondamente scosso la comunità locale.

Il feretro della donna, scortato dalle forze dell’ordine, ha lasciato l’area aziendale dove, nelle ore precedenti, i Carabinieri avevano effettuato lunghi e complessi rilievi. L’uscita della salma segna un passaggio cruciale nell’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, che nelle prossime ore dovrà chiarire in via definitiva l’identità del corpo attraverso gli accertamenti medico-legali e gli esami scientifici.

Sul posto hanno operato per l’intera giornata i Carabinieri della Compagnia di Bracciano, il Nucleo Investigativo e i RIS, impegnati nei rilievi tecnici all’interno e all’esterno dell’azienda. L’area è rimasta a lungo interdetta per consentire tutte le operazioni necessarie al recupero e alla messa in sicurezza della scena.