Chiede informazioni sull’ufficio postale e poi si spoglia: allarme molestatore a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Un presunto molestatore è stato segnalato nei giorni scorsi in via Pietro Nenni. A lanciare l’allarme alcune ragazze che frequentano una nota palestra della zona e si sono imbattute nell’uomo.

Secondo quanto ricostruito dalle vittime, il soggetto si ferma con l’auto, scende chiedendo informazioni su dove si trovino le Poste Italiane e, mentre le giovani rispondo cordialmente, mostra improvvisamente i genitali nel tentativo di un approccio. Alla reazione di shock delle ragazze, che iniziano a gridare o cercano aiuto, l’uomo si dà alla fuga.

Dalle prime descrizioni si tratterebbe di un uomo sulla trentina, a bordo di un’auto bianca, probabilmente un Nissan Qashqai. Il modus operandi sarebbe sempre lo stesso: fermare le ragazze con la scusa di chiedere indicazioni per l’ufficio postale.

Alcune delle vittime avrebbero già sporto denuncia. Nel frattempo si invita a prestare la massima attenzione, soprattutto nella zona interessata e nei pressi delle palestre e dei locali commerciali limitrofi.