Civitavecchia – Marigliani (Forza Italia): “PalaGalli, scuole e strade, i cittadini chiedono risposte concrete”

CIVITAVECCHIA – Visita del consigliere metropolitano Massimiliano Marigliani a Civitavecchia con una delegazione di Forza Italia per toccare con mano alcune delle situazioni di maggior criticità lamentate dai cittadini riguardo i cantieri di Città Metropolitana.

“Ai nostri concittadini abbiamo promesso concretezza – fa sapere Marigliani -, presenza sul territorio e serietà, per questo ringrazio il consigliere comunale di Forza Italia Luca Grossi e i membri della segreteria comunale Deborah Zacchei, Cinzia Napoli, Massimo Boschini e Pamela Pierotti che mi hanno mostrato direttamente i cantieri e le strutture lamentando le gravi carenze di Città Metropolitana sul territorio di Civitavecchia.

Dal cantiere dello Stadio del Nuoto PalaGalli, all’Edilizia Scolastica, passando dalle strade, come la Civitavecchia-Tolfa.

Situazioni per cui i cittadini chiedono risposte concrete da parte della pubblica amministrazione e soprattutto sicurezza. Dopo anni di assenza da parte delle istituzioni di Città Metropolitana ho voluto vedere con i miei occhi e conoscere da vicino questo territorio. Lascio agli altri la politica dei palazzi e degli uffici, dove le istanze di chi vive un territorio viene relegato ad un numero di protocollo. A pagare le conseguenze dell’inefficienza sono giovani ragazzi, genitori e lavoratori”.