L’uomo dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale
TARQUINIA – È stato arrestato a Tarquinia nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio, l’uomo che nei giorni scorsi aveva creato allarme a Civitavecchia per una serie di episodi di molestie, messi in atto con un modus operandi che aveva destato forte preoccupazione tra i cittadini.
L’individuo, secondo quanto emerso, si avvicinava alle vittime nella zona di via Pietro Nenni con la scusa di chiedere informazioni sull’ufficio postale, per poi spogliarsi improvvisamente, mostrando i genitali davanti alle giovani donne prese di mira. Episodi che avevano spinto alcune delle ragazze coinvolte a denunciare l’accaduto, facendo scattare le indagini.
L’operazione che ha portato all’arresto è stata condotta dai Carabinieri di Tarquinia che hanno agito con rapidità e precisione. Oltre alle accuse legate alle molestie, l’uomo dovrà ora rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato accolto con sollievo e riconoscenza da parte di molti cittadini. In particolare, diverse ragazze colpite dagli episodi hanno voluto ringraziare pubblicamente i Carabinieri per l’operato, definito da più parti “impeccabile”.
Chiede informazioni sull’ufficio postale e mostra i genitali: allarme molestatore a Civitavecchia

