VITERBO – Un uomo è stato arrestato dalla polizia dopo aver picchiato la sua compagna all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Rosa, dove si erano recati in seguito a un incidente stradale. I fatti risalgono a un paio di giorni fa: la coppia, da poco trasferitasi nella Tuscia, sarebbe stata coinvolta in un sinistro e, giunta in ospedale per gli accertamenti del caso, tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe picchiato la donna nei locali del pronto soccorso. Dopo gli accertamenti sanitari e le verifiche delle forze dell’ordine, per lui sono scattate le manette con l’accusa di lesioni e violenza.
Pochi giorni prima di questo fatto, al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo si è verificato un altro grave episodio di violenza: nel primo pomeriggio del 15 gennaio 2026 una donna, giunta per accertamenti, ha perso il controllo, aggredendo con schiaffi un’infermiera in servizio nel reparto d’emergenza. Alla richiesta di aiuto sono intervenuti gli agenti della Questura, ma la donna si è scagliata anche contro uno dei poliziotti, rendendo necessario il suo arresto.

