SuperEnalotto: colpo da quasi 90 mila euro a Viterbo, il jackpot sale a 113 milioni

VITERBO – Non arrivano ancora i tanto attesi punti “6” o “5+”, ma l’estrazione di ieri del SuperEnalotto ha comunque regalato una vincita di rilievo anche a Viterbo. In città, infatti, un fortunato giocatore ha centrato un punto “5” del valore di 89.599,47 euro.

La giocata vincente è stata realizzata nel punto vendita Pasquale Bellisario, situato in via dell’Industria 17. Un premio di identico importo è stato registrato anche in Campania, precisamente a Cautano, in provincia di Benevento.

La combinazione vincente del concorso numero 17 è stata: 29, 30, 34, 56, 66, 80. Numero Jolly: 88. Numero SuperStar: 11.

Per quanto riguarda il SuperStar, l’estrazione ha premiato anche tre giocatori che hanno centrato il punto “4 Stella”, aggiudicandosi 44.200 euro ciascuno.

In attesa del prossimo “6”, che manca ormai da diverse estrazioni, il jackpot continua a crescere. Per l’estrazione di oggi il montepremi raggiunge quota 113,2 milioni di euro.

Il prossimo appuntamento con il SuperEnalotto è fissato per oggi. Le estrazioni si svolgono quattro volte a settimana (martedì, giovedì, venerdì e sabato) alle 20.