Perugia – Auto esce di strada e finisce nel cortile di un condominio, tragedia sfiorata

Restano in corso gli accertamenti per chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo

PERUGIA – Un incidente spettacolare si è verificato nella mattinata di ieri a Perugia, in via Fonti Coperte, dove un’autovettura è uscita di strada finendo nel cortile di un condominio sottostante.

L’allarme è scattato intorno alle 10.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino di Corso Cavour, che hanno raggiunto il veicolo precipitato e provveduto all’estrazione delle due persone rimaste all’interno dell’abitacolo. I feriti sono stati quindi affidati alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto con i mezzi di soccorso.

Presenti anche gli agenti della polizia locale, incaricati di effettuare i rilievi e di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

La notizia è stata diffusa nella serata di ieri dagli stessi Vigili del fuoco, che hanno reso noto l’intervento attraverso una comunicazione ufficiale. Restano in corso gli accertamenti per chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo.