“Civitavecchia c’è” alla Sovrintendenza: “Ci auguriamo che la passeggiata sull’Antemurale torni a disposizione dei civitavecchiesi”

CIVITAVECCHIA – “Abbiamo ricevuto la risposta della Sovrintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per la Provincia di Viterbo e l’Etruria Meridionale alla nostra richiesta di chiarimenti del 3 ottobre e ringraziamo per la l’attenzione che ci ha dedicato”. Lo fa sapere “Civitavecchia c’è”.

“Nonostante le spiegazioni e chiarimenti – prosegue la nota -, noi continuiamo a non trovare nessun riferimento alla costruzione di un porto turistico privato cosiddetto Marina Yachting che crediamo dovrebbe aver bisogno di pareri ed autorizzazioni diversi da quelli rilasciati fino ad oggi.

I civitavecchiesi si augurano che alla conclusione dei lavori sia nuovamente possibile usufruire della passeggiata sull’Antemurale.

In una città in cui numerose problematiche attendono risposte (alberi del mercato, dehors nel centro storico, dipinti alle casermette, Civitavecchia sotterranea e via dicendo) saremmo lieti di constatare una vostra maggiore presenza in città”.