San Valentino a Civitavecchia: cena romantica con menù speciale da Gianni Pesci e Bottiglie

L’appuntamento è in via Duca D’Aosta 4 per una serata dedicata ai piccoli gesti, ai sapori che conquistano e ai brindisi condivisi

CIVITAVECCHIA – Un San Valentino all’insegna del gusto e dell’atmosfera, pensato per trasformare una cena in un ricordo. Il 14 febbraio il ristorante Gianni Pesci e Bottiglie propone un menù speciale dedicato alle coppie, tra piatti di mare, accostamenti ricercati e un finale dolce a tema.

La serata si apre con un’entrée di benvenuto, seguita da una sequenza di portate studiate per accompagnare il brindisi dell’amore: gnocco fritto con tartare di gambero rosso e stracciatella, capesanta con emulsione di vongole e perlage di tartufo nero, polpo fritto su sugo alla luciana. Spazio poi a un primo piatto di carattere, il raviolo ripieno di patate e provola con scampi e pacchetella vesuviana, prima di arrivare al secondo, cappello di carciofo alla giudia con tortino di arzilla e bisque di crostacei. A chiudere la cena, il dessert: cuore di mousse ai lamponi.

Il menù di San Valentino è proposto al prezzo di 50 euro a persona, bevande escluse. L’appuntamento è in via Duca D’Aosta 4, a Civitavecchia, per una serata dedicata ai piccoli gesti, ai sapori che conquistano e ai brindisi condivisi.

Per informazioni e prenotazioni: 349 0518832 – 0766 809078.