CAIAZZO – Nella quarta giornata del girone di ritorno la WeCom-Ortoetruria si trasferisce a Caserta dove stasera incontra la Stepback Caiazzo.
I campani si presentano con dieci punti in classifica, ma hanno sensibilmente rinforzato il proprio roster con il recente arrivo di Cefarelli e Pisapia ad affiancare Smorra, Campanile, Mastroianni, Puoti, Caloia, Aldi, un gruppo collaudato con la eccellente presenza dell’inossidabile NBA Linton Johnson. La Stella Azzurra Viterbo, recuperati gradatamente quasi tutti i propri effettivi, sta disputando buone gare e quindi cerca di proseguire nel suo percorso positivo che dopo il giro di boa del campionato l’ha vista superare nel 2026 Avellino, Angri e Sennori.
“Anche stasera ci attende un impegno difficile – dichiara la dirigenza – contro una squadra in crescita che sta cercando di risalire posizioni in graduatoria e che ha incrementato il valore del proprio roster con importanti interventi sul mercato. I ragazzi sono consapevoli della qualità dei nostri avversari che all’andata ci superarono al fotofinish, pur noi schierando una formazione priva di giocatori importanti. Contro Caiazzo servirà dunque la stessa convinzione delle ultime uscite, attenzione, continuità e soprattutto consapevolezza dei propri mezzi. Vogliamo crescere partita dopo partita e continuare a lavorare bene come abbiamo fatto sino ad oggi. Ci sono ancora dieci incontri da giocare nella fase a gironi e per raggiungere il primo obiettivo che ci siamo posti ad inizio stagione sarà necessario dare il massimo ogni volta che scenderemo in campo”.
Palla a due alle 18 sotto la direzione di Prundaru di Roma e Bertoni di Anzio.

