Ieri sera la prima vittoria con la conquista del ruolo di Campionessa
CIVITAVECCHIA – Continua il momento d’oro per Civitavecchia a La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Dopo il passaggio di testimone con l’insegnante Valeria, campionessa per una sola puntata, a tenere alto il nome della città è ora Teodora Huma, 24 anni, che nella serata di ieri ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva.
La giovane concorrente ha portato il montepremi totale a quota 103.500 euro, grazie soprattutto alla conquista del jackpot da 87.800 euro. Originaria della Romania ma cresciuta in Italia fin da piccolissima, Teodora lavora come video-progettista e davanti alle telecamere ha dimostrato prontezza, sicurezza e sangue freddo, conquistando anche il pubblico in studio.
Momento di grande emozione al termine della puntata, con le lacrime di gioia condivise con il fidanzato Elia Tranquilli, 30 anni, giocatore degli Snipers TecnoAlt di hockey, presente in studio a sostenerla.
Il colpo grosso, però, è rimasto solo sfiorato: nei tre tabelloni finali, tutti dedicati al tema della vita, la concorrente non è riuscita a individuare le soluzioni. In una delle buste era infatti nascosta la possibilità di aggiungere altri 200 mila euro al bottino, svanita forse per l’emozione del momento.

