Cassia allagata tra Viterbo e Roma, traffico completamente in tilt

Lamentele e post incandescenti corrono sui social e sottolineano una situazione gravissima che mette a rischio la vita di migliaia di persone

ROMA – Gravi disagi nella giornata di oggi per i pendolari della Cassia tra la Capitale e Viterbo.

Sono sempre di più, infatti, le segnalazioni di rallentamenti e di incidenti che si stanno accumulando nel tratto altamente trafficato. Come molti segnalano, gravi allagamenti caratterizzano entrambe corsie in più punti, impedendo un corretto scorrimento dei mezzi.

Ancora una volta viene messo in evidenza dagli automobilisti come le condizioni dell’importante superstrada siano fatiscenti. “Buche ovunque – scrivono – tratti interamente sconnessi e mai sistemati, ma anche detriti mai raccolti e piante al centro della carreggiata impediscono al traffico di scorrere”.

“Questo è quello che succede senza una manutenzione oculata e a ogni pioggia è sempre peggio, quando ci saranno degli interventi di ripristino del manto stradale?” si chiede un altro pendolare.

Problemi annosi, indubbiamente, e che mettono a rischio la vita degli automobilisti che giornalmente percorrono, a migliaia, la Cassia tra Roma e Viterbo.