Sempre più automobilisti stanno segnalando l’estremo disagio mentre polizia e vigili del fuoco sono corsi sul posto per spegne le fiamme e controllare il traffico
ROMA – Mattinata da incubo sulla Strada statale 148 Pontina. Un veicolo ha preso fuoco nel tratto di Castel di Decima, in direzione Latina, provocando lunghe code e pesanti ripercussioni sulla viabilità.
Secondo le segnalazioni arrivate pochi minuti fa, la situazione è in rapido peggioramento: si registrano automobilisti fermi in coda già dal GRA, con una colonna che ha raggiunto e superato i 3 chilometri ed è in ulteriore aumento.
Sul posto sono in corso le operazioni di spegnimento del mezzo incendiato e di messa in sicurezza della carreggiata. Le squadre di soccorso stanno lavorando per consentire il ripristino della normale circolazione, ma al momento la Pontina in direzione Latina viene segnalata come “da evitare”.
Ulteriori criticità vengono segnalate anche in zona Castel Romano, dove alcuni automobilisti riferiscono di una strada chiusa, al momento senza indicazioni ufficiali sulle cause del provvedimento.
Non risultano, al momento, informazioni su eventuali feriti. Si invitano gli automobilisti diretti verso sud a valutare percorsi alternativi e a monitorare gli aggiornamenti sulla viabilità.

