NAPOLI – Il cuore di Domenico ha smesso di battere. Dopo quasi due mesi di lotta, il bambino di due anni ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli è deceduto nella mattinata di sabato 21 febbraio.
Una notizia che colpisce duramente l’opinione pubblica, già scossa nelle ultime settimane da una vicenda che ha riacceso i riflettori sui livelli di sicurezza e sulle procedure della rete trapiantologica italiana.
Domenico era stato operato il 23 dicembre scorso, ma un peggioramento clinico fulmineo si è rivelato purtroppo fatale. In una nota carica di commozione, l’Azienda Ospedaliera dei Colli ha espresso la propria vicinanza ai genitori, sottolineando il dolore di tutti i professionisti che hanno seguito il piccolo paziente in questo difficile percorso.

