Tarquinia – Blackout elettrici al lido, preoccupazione tra commercianti e residenti

TARQUINIA – Ancora disagi al lido di Tarquinia.

Mentre prosegue la protesta per l’incuria, tra erbacce ovunque e una manutenzione generale che latita, commercianti e residenti continuano a segnalare una problematica che si protrae ormai da tempo.

Tra le attività commerciali e le abitazioni private, in alcune zone del litorale, si verificano infatti blackout elettrici con lunghe interruzioni di energia.

Le conseguenze sono sempre rilevanti: nei ristoranti, per fare l’esempio più evidente, ciò provoca lo spegnimento di tutte le apparecchiature elettriche e, se il disservizio si prolunga, può portare anche al deterioramento di alcuni alimenti.

I cittadini chiedono l’intervento del Comune e, secondo quanto riportato da alcuni di loro, il problema è già stato segnalato più volte all’amministrazione. Al momento, però, non si è ancora riusciti a individuarne la causa e a risolverlo.